Entrata ad effetto della Clà, *-*

« Older   Newer »
  Share  
>> M o o n l i g h t ;
view post Posted on 25/9/2010, 13:19     +1   -1




Eccomi fedele Vertzon, Sherlock Clàmes in azione image


WIR HAM DIE MACHT!!!
è.é


Ora u.u
Per chi ancora non lo sapesse, mi chiamo Claudia (in missione sono Sherlock Clàmes u.u ), e ho 18 anni.
Mi piace ascoltare le persone e confrontarmi con loro.
Appena mi è possibile scappo in un mondo tutto mio, stacco la spina e mi perdo in questo mondo che solo io conosco, dove trovo sempre un po’ di pace e tranquillità.
Amo la Musica, non riesco proprio a stare senza, riempie le mie giornate! Per me è ossigeno, battito di cuore, è il sangue che mi scorre nelle vene, è una via di libertà. E' Tutto. E' proprio grazie ad Essa che ho conosciuto persone meravigliose, con le quali sono nate stupende Amicizie (: mi sento molto più legata a queste persone anche se non le ho ancora visto di persona, anzichè alle persone ipocrite e superficiali che mi circondano ogni giorno...
Mi piace osservare le immagini che rispecchiano la personalità o lo stato d'animo di chi le crea.
Ultimamente sto riscoprendo in me anche la passione dei libri e della scrittura: cerco sempre di esternare le mie emozioni nero su bianco...(:
Il mio sogno nel cassetto è imparare a parlare bene il tedesco e trasferirmi in Germania per iniziare una nuova vita là... Si, sembra irraggiungibile questo sogno, ma crederci non costa nulla!
Aggiungo una cosetta: combatto insieme alla mia fedele compagna e Amica Vertzon per conquistare il mondo in onore della Dea Padella, ave e onore u.u


Detto ciò chiudo dicendo:

TREMATE! TREMATE! LE CLAVE SON TORNATE!

 
Top
Nykaa
view post Posted on 25/9/2010, 14:28     +1   -1




Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :wub: :wub: :wub:
La mia bellissima compagna di missioni!!! :wub:

Benvenuta fedele Sherlock Clàmes! :woot:

Faremo di questo posto il nostre Regno dello Sclero, in onore della Dea Padella! -_-
Siamo armate delle migliori batterie da cucina e moooolto pericolose!

Muahahahah! X°°°D

Sento il bisogno di avere tutte le nostre faccine di MSN anche qui. LoL :lol:


TREMATE! Le ClaVe son tornate!! :ph34r:
 
Top
>> M o o n l i g h t ;
view post Posted on 25/9/2010, 14:33     +1   -1




Grazie carissima Vertzon :wub: :wub:

CITAZIONE (Nykaa @ 25/9/2010, 15:28)
Sento il bisogno di avere tutte le nostre faccine di MSN anche qui. LoL :lol:

TREMATE! Le faccine delle ClaVe dopo aver invaso msn sono pronte ad invadere anche il forum *-* :shifty:
 
Top
Nykaa
view post Posted on 25/9/2010, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (>> M o o n l i g h t ; @ 25/9/2010, 15:33)
TREMATE! Le faccine delle ClaVe dopo aver invaso msn sono pronte ad invadere anche il forum *-* :shifty:

:woot: Riesci a trovarleeee? Io da msn non le riesco a scaricare, non so se si può. :cry:
 
Top
>> M o o n l i g h t ;
view post Posted on 25/9/2010, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (Nykaa @ 25/9/2010, 15:46)
CITAZIONE (>> M o o n l i g h t ; @ 25/9/2010, 15:33)
TREMATE! Le faccine delle ClaVe dopo aver invaso msn sono pronte ad invadere anche il forum *-* :shifty:

:woot: Riesci a trovarleeee? Io da msn non le riesco a scaricare, non so se si può. :cry:

Ne ho qualcuna sul pc image
Poi posso informarmi per vedere se si possono recuperare in qualche modo u.u
Prossima missione per le ClaVe: il salvataggio delle emoticon sperdute!!
 
Top
Nykaa
view post Posted on 25/9/2010, 14:54     +1   -1




CITAZIONE (>> M o o n l i g h t ; @ 25/9/2010, 15:51)
Ne ho qualcuna sul pc image
Poi posso informarmi per vedere se si possono recuperare in qualche modo u.u
Prossima missione per le ClaVe: il salvataggio delle emoticon sperdute!!

MITAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :woot:
Se le devi caricare in internet ti consiglio di usare imageshack... non vorrei che tra un pò tinypic ci faccia ancora uno scherzetto... <_<
 
Top
5 replies since 25/9/2010, 13:19   68 views
  Share